lunedì 31 gennaio 2011

tempo per me

ciao ragazze e buon inizio settimama !! non potrei stare davanti al pc per via dell' occhio ma un piccolo strappo per voi lo faccio !! passato bene il fine settimana ??
Io, a parte la parentesi laser all' occhio di sabato mattina, ho passato il fine settimana a casa , certo che dopo un po' di ore senza tv, pc, libri ..... fi fai due scatole tante !!!
l'unica luce che non mi da noia , quindi l' unica stanza dove posso stare senza occhiali da sole è il bagno così ieri visto che mio mairto era preso dalle partire mi ci sono chiusa dentro e l' ho trasformato in un micro centro estetico .
Questi sono i passaggi della mia pulizia del viso fai da te :


Scrub per le labbra lush labbracadabra : sono dei cristalli di zucchero impregnati di oli emolienti per eliminare le pelliccine e rendere le labbra morbide . sa di zucchero filato (ilche non guasta :)
















eccomo qua con la mia bella maschera :)














maschera della lush : maschera piperita : è una aschera fresca per cui va consumata in un mesetto circa, contiene alghe e menta per purificare la pelle. super efficace contro i punti neri


















gommage dell' erbolario : sono dei microgranuli che vanno massaggiati sulla pelle umida per pulire a fondo la pelle e purificare i pori

3 commenti:

  1. Quello delle labbra mi servirebbe!!!!Molto interessante!!!Kiss

    RispondiElimina
  2. grazie del commento :D la maschera piperita mi ispira parecchio ma ho sempre paura che maschere troppo aggressive mi secchino ulteriormente la pelle, questa secca molto?

    RispondiElimina
  3. no, ha anche oli emolienti per la mia pelle è perfetta !! ma ci sono tante di quelle maschere per ogni esigenza !!

    RispondiElimina

dolci pensieri