mercoledì 19 gennaio 2011

marito: molto easy e poco chic

Ciao ragazze .... questa è stata la prima incavolatura della giornata : mio marito doveva prendere le chiavi dalla mia borsa, penso abbia tirato troppo forte visto che gli è rimasto il gancio della chiusura in mano .... a quel punto per non sentire la mia ramanzina cosa ha fatto ?? ha pensato bene di prendere l' Attac ed incollare la piastrina nella speranza che io non mi accorgessi di niente . Nella foto potete ammirare il suo Capolavoro .... come facevo a non accorgermene ??
Baci Baci




2 commenti:

  1. "Toccatemi tutto, ma non la mia borsa"....
    Però poverino..... ha cercato di rimediare!!!
    Mi ha strappato un dò (alla Omer Simpson) e poi un sorriso... la tenerezza del gesto lo perdona al 100%!!!! ;)



    Bacini,Carolina
    http://acquadirosa.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. :)
    Ciao Silvia e grazie per esser passata da me!
    Ti seguo anche io!
    Troppo simpatico tuo marito...ma capisco le tue ire funeste!
    Sai che ho cercato tantissimo la Matilda? Non si trova più!
    p.s. abbiamo due cose in comune: contabili e di roma entrambe!
    Kiss

    RispondiElimina

dolci pensieri