giovedì 6 gennaio 2011

eccomi di nuovo

lo so ho scritto il post di presentazione e poi sono sparita, sarà stato un po' il poco tempo, sarà stata la mancanza di ispirazione e concentrazione ma l' importante per me e che sono pronta ad iniziare questa avventura "blogghiana" :).
Questo blog nasce con l'intento di non insegnare stile e moda a qualcuno, ma nazi apprenderlo da voi, dai vostri conseli ecc...
mi piace la moda, mi piace il make up, mi piace o meglio mi piacerebbe essere sempre giusta per ogni situazione , insomma in poche parole essere EASY - CHIC. E' da quando sono adolescente che leggo riviste di moda ed ultimamente mi piace leggere e commentare blog e video su you tube che descrivono come diventare fashion.
Vi dico la verità , più che fare la moda sono più un tipo che la segue, prendo spunto da qualche immagine che mi colpisce per copiare il look.
Per questo chiedo cinsigli anche a voi che passate di qua e magari ne sapete pure più di me.
Come svilupperò il blog ? La mia idea è quella di prendere un argomento e cercare attraverso riviste, blog, rubriche on line di capirne un po' di più.
A presto buona serata a tutti
Silvia- Easy Chic

Nessun commento:

Posta un commento

dolci pensieri