martedì 19 aprile 2011

piccolo resoconto

Ciao principesse ben trovate ! sono tornata da Venezia e dire che me ne sono innamorata a poco !!
Il canal grande , ponte di rialto , il ponte dei sospiri , la casa di casanova il teatro la fenice .... insomma ne sono veramente entusiasta !! alla fine io cerco sempre mete più o meno lontane quando invece abbiamo delle meraviglie dietro l'angolo !!
Ho soggiornato all' hoel rialto , dalla mia finestra si vedeva il ponte e dire che la sera la vista era super romantica è poco e poco la camera era arredata in tipico stile veneziano : letto a baldacchino , lampadari e specchi decorati in stile di murano ... un sogno !!
volevo mettervi anche alcune foto ma le ho ancora caricate sulla macchina fotografica ...

E' da questa mattina che giro su internet per trovare aulche rimedio per far diventare i ddenti più bianchi (anche perchè volete mettere un po' abbronzate come spicca il bianco brillante dei denti !!) alla fine le idee più gettonate sono state :
1) Le strisce , disponibili anche nelle farmacie, contengono sostanze come il perossido di idrogeno oppure le carbamide , che riescono ad agire efficacemente sui pigmenti ed avere denti 2/3 volte più bianchi.
2) dei gel che vanno applicati sui denti e lasciati agire ( contengono le sostanze come le strisce)
3) l'uva spina e cipolle abiancano i denti e prevengono le carie
4) controllare l'alimentazione : l'assunzione di coloranti alimentari presenti naturalemnte nei cibi : carciofi , carote, caffè , the , coca cola ... contribuiscono ad ingiallire i denti ...

ok proverò e poi vi saprò dire ora passo a leggervi !! un bacio principesse !!

11 commenti:

  1. Io dovrei solo smettere di fumare e avrei dei denti perfetti!

    RispondiElimina
  2. Dicono che anche il bicarbonato funzioni bene...io non ho mai provato quindi non ti so dire...comunque male non fa!

    RispondiElimina
  3. anke a me piace molto viaggiare e sn daccrodo cn te sul fatto ke in italia abbiamo proprio dei bei posti,purtroppo andai a venezia ke ero piccolissima quindi nn ricordo niente,ma x cm la descrivi sarà di sicuro magnifica!

    RispondiElimina
  4. usa il bicaborbonato... io lo utilizzo poche volte al mese perchè non vorrei rovinare lo smalto, ma funziona davvero!

    Un bacio

    RispondiElimina
  5. Le strisce secondo me sono utilissime. Vorrei provarle anche io!

    RispondiElimina
  6. Caspita! Beata te!!! Dev'essere una città bellissima, purtroppo non l'ho mai visitata... che gran voglia di partire mi hai fatto venire! Per i denti non saprei... secondo me le striscie sono le più efficaci anche se non le ho mai provate! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  7. Quoto le strisce!!!!!Kiss

    RispondiElimina
  8. è un bel problema quello dei denti cara, io bevo tantissimo te e temo che questo me li ingiallisca un po'. per fortuna almeno non fumo e non bevo caffè. quando mi stavo per sposare ho usato per un po' quei dentifrici sbiancanti e anche se mi sembrava che un po' funzionassero mi hanno dato molto molto fastidio alle gengive e ho dovuto smettere! allora ho fatto un trattamento al bicarbonato dal dentista. baci

    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  9. Venezia è bella la prima volta.... poi la seconda... magari la terza perchè visiti le calli più nascoste... la quarta già annoia, credimi che ci vado ogni due per tre e ogni volta ho il mal di pancia!
    E' sporca, intasata e piena di turisti!
    Ma non voglio rovinare troppo l'idea di chi non ci è mai stato :D :D

    Per i denti, bisogna stare attenti perchè per sbiancare lo smalto va corroso ed essendo una protezione, si rischia di soffrire di sensibilità acuta!
    Occorre andarci molto piano :)

    RispondiElimina
  10. Venezia è la città perfetta se si è in coppia, io ci sono stata diverse volte ma sempre con la mia famiglia e credo che questo le faccia perdere un bel pò di fascino...
    Per i denti io ti consiglierei di andare dal dentista, certo magari spenderesti un pò di più, ma è meglio non rischiare, non credi?
    un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. stupenda Venezia
    ciao cara

    volevo dirti che è iniziato il giveaway in collaborazione con coopStyle...
    partecipa

    http://acupofcandy.blogspot.com

    RispondiElimina

dolci pensieri