giovedì 10 marzo 2011

com'è la vostra biblioteca ??

Ciao raazze .. avete visto che bel sole ?? finalmente c'è aria di primavera :) :) (a parte il freddo mattutino ) ...
Sono da poco tornata dalla posta dopo aver spedito un libro e mi è venuto in mente di sceivere un post riguardante la lettura , o meglio i libri che leggiamo ... A Voi quante volte è capitato di comprare un libro perchè vi è piaciuta la trama poi quando avete cominciato a leggerlo vi siete accorte che era di una pesantezza unica ??
Oppure avete mai cercato un libro in tutte le librerie o biblioteche invano ??
Bene io una piccola risposta a quete domande l' ho trovata utilizzando questo sito : Compro vendo libri è un sito semplicissimo dove basta registrarsi per vendere o comprare appunto libri !!
Io mi ci trovo bene , sono riuscita a vedndere libri che che mi sono stati regalati o che ho comprato ma che non sono riuscita a leggere ed anche dei testi universitari (tenuti in buono stato ) ... sono riuscita a fare anche un bel regalo a mia mamma in quanto amante di romanzi rosa (harmoni per intenderci ) ho trovato dei titoli praticamente rari ...
ora passo un po' a leggervi a presto

7 commenti:

  1. Tesoro, innanzitutto appena ho tempo, pubblico il premio che mi hai dato. Sei meravigliosa come sempre.
    Parliamo del post di oggi invece.
    IO AMO LEGGERE. Divoro quasi 10 libri al mese. E si... anche a me è capitato di trovare dei libri pesantissimi (ultimo tra questi: la caduta dei giganti di Ken Follet).
    Passa da me, c'è un nuovo outfit.
    Domani parto per tornare a casa. sarò meno presente.
    e Martedì volo a parigiiiii!

    RispondiElimina
  2. Tesoro, io amo leggere, ma non riesco a trovare il tempo per farlo... Lo studio mi impiega parecchia parte della giornata e quando ho un po' di tempo libero prendo il libro ma va sempre a finire che sono troppo stanca e mi addormento alla prima pagina... Vorrei una giornata da 30 ore!:)

    Comunque la mia biblioteca è abbastanza fornita, ho due librerie in camera e tre in salotto con i libri miei e della mia famiglia... Principalmente si tratta di romanzi, classici, di autori italiani e stranieri... Ma non mancano anche romanzi d'amore ed umoristici!:)

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    bella quest'idea della vendita e dell'acquisto libri! Io quest'estate ho scoperta che una libreria della mia città acquistata e rivendeva l'usato!! Secondo me è un'idea fantastica! Ti liberi di quello che non ti interessa e scopri e trovi libri nuovi!!
    Putroppo mi capita spessissimo di non trovare libri.. soprattutto in bibblioteca..il bibbliotecario ormai quando mi vede prepara l'ordine perchè sa già che quello che gli chiederò non lo ha e quindi fa richiesta per acquistarlo (che carino eh!).
    La lettura secondo me è come lo yoga..pensi ad altro..liberi la mente e ti rilassi!!
    A me solitamente capita di trovare libri mattone quando invece che leggere la trama mi lascio convincere dalla copertina :):) Un bel disegno mi frega sempre!! :)
    Bel post!!!
    baci a presto!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!Io amo leggere e appena posso entro in libreria e non ne esco più....mi piace proprio il negozio con tutte quelle copertine e se mi innamoro del titolo lo compro è così che scelgo,mi piace leggere quasi tutti i generi!!!!Kiss

    RispondiElimina
  5. ciao..grazie per il tuo commento..sei stata molto carina
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  6. cercavo un sito del genere da un po' :)
    grazie per la segnalazione, e per essere passata nel mio blog :)

    RispondiElimina

dolci pensieri