lunedì 14 febbraio 2011

s. Valentino è sempre s.Valentino

Buon S. valentino ragazze !! è vero c'è chi non festeggia c'è chi non ha con chi festeggiarlo .... sarà pure una festa convenzionale e commerciale ma un po' ci conquista !! Io e la mia metà abbiamo deciso in comune accirdo di non farci nulla ma verso la privera ci regaliamo qualche giorno a Venezia e stasera invece si va a cena con tutti gli amici .... anche perchè non è la festa degli innamorati ?? ed allora cosa c'è di meglio che festeggiarla con amici ventennali a cui si vuole un bene dell' anima ??





Per questogiorno volevo creare qualcosa di romantico sulle mie unghie ma anche sobrio per cui smalto bianco e cuoricini rossi (d'obbligo ) :)


Anche negli accessori per il lavoro ho voluto qualcosa che richiamase la giornata speciale per cui ho indossato un bracciale a cuore .... rigorosamente nero


Per ultimo ecco la foto della sorpresa di mio marito di questa mattina ( anche se non si legge nulla ) sui post it c'è scritto buon san valentino vita mia ... e non poteva farmi sorpresa più dolce .

Buona giornata ragazze ora passo a farvi un salutino

8 commenti:

  1. che carino!! bellissima sorpresa!!

    Mony

    RispondiElimina
  2. Grezie per essere passata!Spero sia come diciate voi..ultimamente sto attraversando un periodo un pò...da pessimista.Ma continuo a sperare. :) Ora sono anche io una tua follower! Baci!

    RispondiElimina
  3. ciao ragazze !! le cose semplici sono quelle che mi commuovono di più a domani !!

    RispondiElimina
  4. cose di questo genere danno molto di + che un regalo acquistato e impacchettato! che carino...

    RispondiElimina
  5. Ma che tenero! Che bellissima sorpresa!

    RispondiElimina
  6. che bella sorpresa vai a venezia è bellissima io sono andata a capodanno!!!! :)

    RispondiElimina
  7. ciao Silvia!grazie x essere divenata mia follower!ricambio molto volentieri!!!hai un blog molto carino!!!

    RispondiElimina

dolci pensieri